martedì 31 agosto 2021

Grazie

 Carissimi genitori e bambini,

tra le piccole cose che rendono bella la vita, inserisco la parola"GRAZIE", grazie a tutti voi per la collaborazione e il sostegno che mi avete regalato durante l'anno scolastico, ho considerato voi e i vostri figli come la mia famiglia, mai come in questo anno mi sono sentita vicina ai bimbi, vuoi per la situazione covid o anche perchè ho trovato genitori veramente attenti e rispettosi ciascuno del proprio ruolo.

Questo è un saluto carico di nostalgia e anche di tristezza per non aver  continuato, purtroppo la situazione, che potete aver immaginato, non me  l'ha permesso, sappiate comunque che ognuno di voi ha contribuito a concludere comunque l'anno scolastico nel migliore dei modi e serenamente.


Auguro a tutti voi e soprattutto ai miei carissimi alunni un buon anno scolastico e un futuro ricco di soddisfazioni. Vi voglio bene!

                                                                    vostra maestra Tina

P.S. in basso c'è la possibilità di inviarmi dei commenti e quindi anche i bambini se vorranno potranno scrivermi, risponderò sempre, vi avviso che non li vedrete subito pubblicati perchè sono sempre io che li gestisco. Mi raccomando aspetto notizie.