Carissimi genitori e bambini,
tra le piccole cose che rendono bella la vita, inserisco la parola"GRAZIE", grazie a tutti voi per la collaborazione e il sostegno che mi avete regalato durante l'anno scolastico, ho considerato voi e i vostri figli come la mia famiglia, mai come in questo anno mi sono sentita vicina ai bimbi, vuoi per la situazione covid o anche perchè ho trovato genitori veramente attenti e rispettosi ciascuno del proprio ruolo.
Questo è un saluto carico di nostalgia e anche di tristezza per non aver continuato, purtroppo la situazione, che potete aver immaginato, non me l'ha permesso, sappiate comunque che ognuno di voi ha contribuito a concludere comunque l'anno scolastico nel migliore dei modi e serenamente.
vostra maestra Tina
P.S. in basso c'è la possibilità di inviarmi dei commenti e quindi anche i bambini se vorranno potranno scrivermi, risponderò sempre, vi avviso che non li vedrete subito pubblicati perchè sono sempre io che li gestisco. Mi raccomando aspetto notizie.
Maestra Tina , è stata una piacevole sorpresa averla conosciuta ,ha mostrato da subito amore per il suo lavoro e per i bambini !Grazie di tutto ...❤️la scuola avrebbe bisogno di tante insegnanti ,come lei .Un abbraccio forte forte dalla sua alunna Alice,che l'ha considerata la sua maestra preferita
RispondiEliminaMaestra buonasera,Alice ha detto che già le manca tanto ,un abbraccio fortissimo ...
RispondiEliminaGrazie per queste parole, un abbraccio e un bacione ad Alice con l'augurio di un prosieguo carico di soddisfazioni!
RispondiElimina