venerdì 25 settembre 2015

Indirizzo nuovo blog

Se digitate    scuola allegra tina giachetti     sarete indirizzati al nuovo blog

27 commenti:

  1. Ciao maestra , sono andata a visitare il nuovo blog con i nuovi alunni...è bellissimo...mi viene in mente quando eravamo noi al loro posto e mi viene da piangere :)...sono sicurissima che i nuovi arrivati si sentiranno come ci sentivamo noi cinque anni fa,ovvero amati e accolti. Ciao baci... :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosita delle belle parole, come va la nuova esperienza?Spero al meglio, salutami tutti e fammi sapere vostre notizie. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao maestra Tina . Sono Martina Carbonara , mi manchi tanto , spero di rivederti presto, un bacio da parte mia e da parte di mia madre. T.V.B

      Elimina
  3. Ciao maestra Tina . Sono Martina Carbonara,mi manchi tanto , spero di rivederti presto, un bacio da parte mia e da parte di mia madre. T.V.B

    RispondiElimina
  4. Ciao maestra...ogni tanto vado a visitare il nuovo blog con i nuovi alunni, ho visto i lavori artistici che i bambini hanno fatto ( per halloween,le vocali ecc.). Sono davvero bravi e i lavoretti sono venuti benissimo...che carini che sono!...baci :)

    RispondiElimina
  5. Ciao maestra mi manchi molto

    RispondiElimina
  6. Maestra mi manchi tanto tanto.

    RispondiElimina
  7. ciao maestra, è da molto che non visito il nostro blog e ora che le vacanze di natale sono iniziate volevo scriverti. Spero che ti stia trovando bene con i nuovi alunni visiterò il nuovo blog. Mi manchi tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale anche a te sono contenta che mi pensi, anche io vi pensò sempre!

      Elimina
  8. ciao maestra buon natale!

    RispondiElimina
  9. Ciao maestra,sto cercando di scriverti il più possibile.Quando scrivo cerco di non fare errori di ortografia e come adesso cerco le parole giuste.Ho visitato il blog della tua classe e sono davvero bravissimi.Scriverò ancora.Con affetto.

    RispondiElimina
  10. Ciao maestra,sto cercando di scriverti il più possibile.
    Quando scrivo cerco di non fare errori di ortografia e anche adesso che ti scrivo cerco le parole adatte. Mi manchi tantissimo spero mi risponderai presto.T.V.B. Con affetto.

    RispondiElimina
  11. Che bel regalo che mi fai con le tue parole, sei sempre nel mio cuore,ti abbraccio con affetto
    la tua maestra

    RispondiElimina
  12. Ciao maestra...durante queste vacanze, olotre riposarmi, penso ai nostri bei momenti passati insieme che ancora adesso mi mancano.Ti mando un grande abbraccio e un augurio per un fantastico 2016 con i tuoi nuovi alunni...baci :)

    RispondiElimina
  13. Ciao maestra,dato che non ti ho potuto fare gli auguri di buon anno,sono felice di poterteli fare adesso quindi: BUON 2016!!!!! :).
    Anche se il cambio di scuola non ci permette di vederci ogni giorno, grazie al nostro bellissimo blog ti sento sempre vicina.
    Un grande bacio...un saluto pieno d'amore.

    RispondiElimina
  14. Cara maestra, in questo momento io e Stella (stiamo insieme),abbiamo visitato il nuovo blog con gli altri alunni e pensiamo che sono davvero dei piccoli artisti super bravi!! Forse anche più bravi di noi :):):):). Per noi la scuola media è fantastica, ma i compiti che ci hanno assegnato per le vacanze sono tantissimi e non sappiamo nemmeno da dove iniziare(non ce la facciamo più) Solo ora sentiamo la nostalgia fisica e mentale delle elementari...aiutooo!!! Da Stella e Rosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Care ragazze ho trovato con tanta gioia i vostri messaggi,anche io sento la vostra mancanza e parlo sempre di voi con i miei nuovi alunni cercando così di motivarli. Questo blog è un modo per sentire la vostra presenza e il vostro affetto. Non aggiungerò altri post ma potete continuare a scrivere.
      Vi auguro ogni bene per questo anno e per il vostro futuro. La vostra sempre maestra Tina

      Elimina
  15. Grazie per le belle parole...mi fa piacere che i nuovi bambini sappiano qualcosa di noi, almeno da quello che tu dici loro, capiscono che maestra fantastica sei stata con noi e continuerai ad essere con loro...ciao ciao :)

    RispondiElimina
  16. Ciaoo...ogni tanto visito il nuovo blog x vedere quanto sono bravi questi bambini. Non c'è dubbio sono davvero dei piccoli artisti...Invece la nostra scuola è sempre più faticosa però la cosa bella è che tutto è più bello e si ha la sensazione di esser grandi.
    un bacio la tua cara ex alunna...

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosita vedrai che anche se lo studio ti sembra pesante tu sarai sempre in grado di riuscire. Baci dalla tua maestra.

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosita vedrai che anche se lo studio ti sembra pesante tu sarai sempre in grado di riuscire. Baci dalla tua maestra.

    RispondiElimina